Swatch ha appena svelato i nuovi coloratissimi modelli dell’innovativa collezione BIOCERAMIC WHAT IF? caratterizzati da una tavolozza di tonalità pastello che esprimono positività e incisività.
Con la bella stagione in vista, è tempo di togliere strati, dare un boost al proprio stile e decidere in che direzione andrà il prossimo look di tendenza. Che tu preferisca uno stile classico o trendy, se ti piace lo stile e ti piace l'originalità, BIOCERAMIC WHAT IF? Collection arriva al momento giusto.
Questo approccio geometrico a un classico Swatch evidenzia a colpo d'occhio la differenza che esiste tra standard e straordinario. I bordi robusti e squadrati e la cassa da 33 mm x 33 mm garantiscono una vestibilità comoda al polso e un contrasto di blocchi di colore dalle tinte pastello che faranno sicuramente colpo. Sky blue, Lemon, Mint o Rose: c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Questo orologio ha molte storie da raccontare , tra cui una storia di iinovazione e scienza. Tutto questo è infatti reso possibile dall'innovativo materiale BIOCERAMIC di Swatch. Combinando la polvere di ceramica con materiali biosourced, Swatch BIOCERAMIC raggiunge una resistenza e una durata notevoli per creare l'esclusivo design quadrato di WHAT IF?
Con un design del quadrante leggermente diverso per ciascuno dei quattro modelli, ciascuno troverà il più adatto al proprio stile di vita e al proprio look. La cassa, la corona e la fibbia BIOCERAMIC sono la sintesi perfetta dello spirito innovativo di Swatch. Il vetro da bordo a bordo biosourced offre una sorprendente vista laterale del quadrante e il cinturino integrato biosourced è comodo da indossare.
Nel 1982 i fondatori di Swatch dovettero decidere se creare un orologio rotondo o quadrato. BIOCERAMIC WHAT IF? Collection interpreta una realtà alternativa e divertente e immagina quanto sarebbe stato diverso il mondo di Swatch se fosse stato scelto un design quadrato.
La nuova collezione Swatch BIOCERAMIC WHAT IF? è già disponibile nei negozi Swatch di tutto il mondo e su Swatch.com