x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le atmosfere americane per l’inverno Paul & Shark

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Milano celebra il genio visionario di Moschino


La mostra FRANCO MOSCHINO. IL GENIO VISIONARIO è una celebrazione per il 30° anniversario della scomparsa del grande stilistaideata e promossa dall’Art Directors Club italiano, con il patrocinio del Comune di Milano. Sarà visitabile  dal 22 novembre (ad ingresso gratuito) fino al 19 dicembre presso My Own Gallery SuperStudio, in via Tortona 27bis.

Attraverso l’obiettivo del fotografo Stefano Pandini, la mostra offre uno sguardo intimo e inedito su uno dei designer italiani più iconici e provocatori che con il suo linguaggio visionario e irriverente ha saputo coniugare moda, arte e provocazione, lasciando un segno indelebile.

Il pubblico potrà esplorare pannelli che ritraggono le foto dello stilista che, creando un involucro di immagini dell’archivio, raccontano la storia e l’anticonformismo di Moschino; oltre ad un film su Franco Moschino, ci saranno monitor che presenteranno video interviste con importanti protagonisti della cultura pop degli anni 80 e 90, quali Gianni Mereghetti (filosofo), Massimo Foroni (stilista), Manuel Agnelli (musicista), Luca Stoppini (direttore artistico di Vogue Italia negli anni di Moschino), Violeta Sanchez (modella), lo stesso Stefano Pandini, creando così un dialogo vivace attorno alla figura di Moschino. Presente inoltre anche un corner con memorabili opere di Franco Moschino.

 
 


invia ad un amico