x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Sophia Loren è il personaggio dell'anno

Aria di festa al Mama Shelter Roma

Quando la Pinsa incontra la Street Art

Il Maxxi si veste di Memorabile. Ipermoda

Torna l'incanto di Trame di luce

Le atmosfere americane per l’inverno Paul & Shark

Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

80 anni di DOLCI GIOIELLI


1938-2018: 80 candeline per Loison 

Un momento importante per Loison Pasticceri,  e nell'occasione del suo 80esimo anniversario la designer Sonia Pilla  che narrare i propri sogni attraverso le confezioni Loison con passione e costanza, anno dopo anno; questa volta ha voluto festeggiare un grande traguardo e grandi emozioni: 80 anni di storia Loison.

E dunque il tema per il  Natale 2018, trae ispirazione dal mondo del gioiello attraverso opere e testimonianze che ci hanno lasciato i grandi artisti e maestri orafi. I diamanti e i gioielli brillano e sono da semre simbolo di grande amore, così le creazioni di Loison da 80 anni sono dolci gioielli, espressione di una grande passione ed amore della famiglia Loison per la pasticceria artistica, emblema del migliore Made in Italy nel mondo. 

 

 

IL TEMA NATALE 2018: IL MONDO DEL GIOIELLO

Marilyn Monroe raccontava che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Ma non c'è bisogno di scomodare la regina della seduzione per ricordare quanto l'animo e l'emotività femminili sono sensibili a ciò che trasmette bellezza e piacere. Che male c'è quindi nell'ammirare, sognare e perché no, indossare il gioiello dei propri desideri?Con il trascorrere degli anni, poi, si raggiungono traguardi ed equilibri, e ci si rende conto che non vi è più la necessità, fine a se stessa, di esibire gioielli. Per Sonia, infatti, il gioiello non è una necessità da indossare ma un bel monile che restituisce piacere a propri occhi e riempie con incanto l'animo e il cuore.

Il mondo del gioiello nei secoli ha donato creazioni uniche fatte da artisti e orefici, e Sonia Pilla ha voluto condividere con tutti voi questo magnifico piacere.




invia ad un amico