x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le atmosfere americane per l’inverno Paul & Shark

Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

L'amore ha mille colori


Coloreria Italiana e Progetto Quid, impresa sociale che promuove l’inclusione e l’integrazione attraverso il lavoro, celebrano il giorno dedicato agli innamorati con la bandana Colorful Lovetrasformando le loro parole d’amore in opere d’arte.
 
Realizzata dai ragazzi di Progetto Quid e colorata da Coloreria Italiana con 5 vivaci tonalità, la bandana parla d’amore in tutte le lingue del mondo: dall’arabo all’ucraino, dal cinese al bengalese per celebrare la diversità culturale ed etnica, trasformando un semplice fazzoletto in un manifesto per l’integrazione.
 Da sempre a fianco della comunità LGBTQIA+, Coloreria Italiana promuove, tramite i colori, i valori dell’inclusione e della diversità. Quale migliore occasione di San Valentino per ribadire con forza il proprio messaggio, grazie al lavoro di Progetto Quidl’impresa di moda etica e circolare che dona una nuova vita ai tessuti,  recuperando quelli di qualità provenienti dalle eccedenze dei grandi brand, e alle persone, offrendo un’opportunità di impiego e formazione a chi è maggiormente a rischio di esclusione lavorativa in Italia, in particolare alle donne.
 
Ci siamo chiesti quale fosse il vero colore di San Valentino, e abbiamo pensato che se l’amore è in grado di accogliere la diversità e far emergere la propria unicità, non può essere limitato a una sola tonalità, ma deve essere rappresentato da tutti i colori e tutte le sfumature” – ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Marketing Director Italy di Henkel Consumer Brands. “Con la bandana Colorful Love, vogliamo celebrare la diversità delle relazioni, inclusi i legami tra persone di culture e background diversi. Questa iniziativa è un'opportunità per diffondere un messaggio di amore, inclusione e integrazione, e siamo orgogliosi di averla realizzata coinvolgendo una realtà creativa e socialmente impegnata come Progetto Quid”.
Sono proprio i lavoratori di Progetto Quid di età, religione e cultura diversi, i protagonisti della campagna di lancio del progetto: modelli delle proprie creazioni, hanno posato negli scatti fotografici per celebrare la bellezza della diversità e amplificare il messaggio di amore universale.




invia ad un amico