x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Sophia Loren č il personaggio dell'anno

IMMAGINARIA: il Festival del cinema indipendente delle donne

Al nuovo Sacher con Donna Deitch e "Desert Hearts"

Quando la Pinsa incontra la Street Art

Il Maxxi si veste di Memorabile. Ipermoda

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP



		

Nella nuova campagna per il primo orologio scheletrato T-Race MotoGP™ Automatic Chronograph Limited Edition, Tissot svela uno scorcio inedito della vita di Enea Bastianini, condividendo le esperienze decisive che lo hanno plasmato fino a diventare il pilota e la persona che è oggi: i momenti decisivi che hanno spinto Enea a superare costantemente se stesso, con il Cronografo automatico T-Race MotoGP™ al polso, il cui design incarna alla perfezione la precisione e la resilienza che hanno formato il percorso di Enea. 
Nato per vincere. Enea fin dalla sua infanzia ha avuto un'energia intrepida a motivarlo. Davanti allo stesso circuito in cui si allenava da bambino, ora traboccante di giovani aspiranti piloti, riflette su come questo circuito sia diventato la sua casa. Tuttavia, è stata la sua prima casa a gettare le basi dei valori che lo guidano oggi, valori profondamente in linea con quelli di Tissot. Circondato dalla famiglia, trova la forza, sapendo che quando sale in sella si trasforma nella Bestia, spinto dalla sua forza interiore. Riflettendo sul suo percorso, ci ricorda che l’eccellenza non è solo una questione di velocità, ma anche degli atti di fede che compiamo e della fiducia che riponiamo in noi stessi. Il video rafforza il legame tra Enea e Tissot e svela le loro ambizioni comuni verso il raggiungimento di nuovi traguardi. Attraverso questa campagna, Tissot mette in luce la mentalità che spinge Enea a superare le sfide. Mentre percorre, curva dopo curva, lo stesso circuito di motocross dove si allenava da bambino in Italia, la pista simboleggia le difficoltà che affronta nella vita. Immortalandolo mentre si lancia in un salto, librandosi sopra la pista, la campagna sottolinea l'importanza di guardare oltre gli ostacoli immediati, perché il vero progresso si ottiene facendo un passo indietro, acquisendo prospettiva e accettando l'ignoto. La sua partnership con Tissot rispecchia questa filosofia, incorporando ogni rischio nel Cronografo automatico T-Race Auto MotoGP™ scheletrato in edizione limitata. Proprio come Enea sfida i limiti in pista, l'orologio diventa un simbolo, il cui design scheletrato mette in mostra la maestria artigianale che custodisce al suo interno, alla stregua del viaggio che rivela la forza interiore.

 



invia ad un amico