x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Lisa Corti Home Textile Emporium


Protagonisti della nuova collezione autunnale di Lisa Corti sono i caldi colori dell'India e le sue fantasie decise. E non è un caso visto che una festa di colori e tessuti preziosi accoglie il visitatore fin da quando varca l'ingresso del suo spettacolare showroom milanese, dove è facile rimanere strabiliati davanti a tanta forza cromatica. 


    
Per Lisa Corti gusto e bellezza non sono soltanto obiettivi estetici, ma elementi che entrano pienamente nella vita quotidiana, nell'arredo come nell'abbigliamento, in un incessante gioco di geometrie, elementi della natura, colori intensi, trasparenze e leggerezza.
La designer inventa cose che piacciono a lei, non insegue le mode, ma il senso del colore, della luce e delle forme, in una costante ricerca di equilibri tra antiche culture orentali e contemporaneità occidentale.



L'ultima stampa proposta per mezzeri e tovaglie, si chiama, non a caso, Arabesque Corolle ed è disponibile in due varianti di colore: Blu Rust, più accesa e Natural Coffee, dai toni più spenti. Estrema attenzione è dedicata, come sempre, alla scelta dei materiali: puro cotone, resistente e pesante o il mal mal, sempre cotone ma più leggero e impalpabile.

invia ad un amico