Con Esteée Lauder e Lilt ottobre si tinge di rosa
La campagna
Nastro Rosa di Estée Lauder è arrivata alla ventesima edizione nel mondo e alla diciannovesima in Italia dove sostiene la
Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dove ha come testimonial la ex Miss Italia e showgirl
Cristina Chiabotto.
Per tutto il mese di ottobre sono previste
visite senologiche gratuite,
monumenti come l'Empire State Building e l'Arena di Verona
illuminati di rosa,
shopping benefico dei prodotti del gruppo Lauder: quelli con il fiocchetto rosa devolvono parte del ricavato delle vendite alla ricerca. 5 euro saranno donati con l'acquisto di
Estée Lauder Advanced Night Repair, Clinique Moisture Surge Intense, Aramis and Designer Fragrances Freedom, La Mer The Hand Treatment, GoodSkin Labs Exten-10 Instant Youth Boosting; 2 dollari saranno devoluti da
Aveda con l'acquisto di
Hand Relief; il 10% sarà devoluto all'acquisto di
Darphin Hydraskin Serum.
Quest'anno inoltre si renderà omaggio alla memoria di
Evelyn H. Lauder fondatrice del Breast Cancer Awareness Program (BCAP) che da anni si batte per la
prevenzione, forte arma di protezione ma anche di promozione del proprio benessere e della propria bellezza.
Per informazioni sulle
visite senologiche gratuite contattare il
numero verde 800.998877.
invia ad un amico