Luxury files e Fashion files scelgono Media Place
Nuove sinergie e nuovi progetti all'orizzonte per i nostri magazine!
Fashion files e Luxury files annunciano l'interessante partnership con Media Place, la concessionaria di pubblicità innovativa e poliedrica. Una struttura giovane e dinamica con un team di professionisti competenti e trasversali presenti sull'intero territorio nazionale.
“
Questa partnership - afferma il nostron direttore creativo Massimiliano Di Stefano - rappresenta la conferma di un importante rilancio di Fashion files e Luxury files, che sono sulle scene editoriali da oltre dieci anni e che hanno saputo evolversi seguendo il cambiamento radicale dell'editoria e della comunicazione”.
Per
Fashion files, sono davvero tante le novità:
i numeri tematici creano delle vere 'monografie da collezione' dove
un tema ogni volta diverso - come la
Luce, la
Confusione, il Tempo o il Viaggio -
attraversa l'intero magazine passando tra scorci di moda, cinema e design.
Il lusso di cui parla
Luxury files vuol dire
eccellenza, qualità, cultura, innovazione ed etica, in coerenza con l'evoluzione del concetto di lusso e con la filosofia dei grandi brands, che sono sempre più attenti ai temi di Corporate Social Responsibility.
Gli shooting fotografici danno spazio su entrambe le testate a storie raffinate, a volti noti della fotografia ed anche a firme emergenti tanto da essere anche un trampolino per giovani talenti e un modo per dar voce a nuovi linguaggi comunicativi. Dunque
edizioni cartacee e online, piattaforme digitali e social media, eventi e progetti speciali per creare un mix & match accattivante che possa sfidare ogni crisi.
“
E' proprio per questo che - conferma
Ernesto Alessandrini, CEO di Media Place - siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente l'accordo siglato con Fashion files e Luxury files, due testate d'eccellenza, riconosciute ed accreditate, con uno spirito innovativo e vincente. Questa acquisizione conferma la nostra filosofia e il nostro posizionamento su prodotti editoriali “high level” e su un approccio sinergico tra web, press e mobile. Tale ampliamento arricchisce il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari di qualità, interattivi e con progetti di comunicazione originali e studiati davvero su misura di ogni cliente, in un'ottica di condivisione degli obiettivi, questo il nostro sguardo verso il futuro”.
invia ad un amico