Una romantica estate dal sapore fifties per la nuova campagna Fixdesign
Ambientate in un caldo pomeriggio d’estate, in una suggestiva villa di campagna, le immagini della nuova campagna
Fixdesign ritraggono attimi di quotidianità vissuti dalla protagonista, una giovane ragazza dei giorni nostri, che ama reinterpretare alcuni classici del passato con un tocco personale.
Si propone all’obbiettivo con indosso abiti dalle forme morbide e dai toni delicati o costumi da bagno composti da leziosi slip a coulotte che richiamano con un pizzico di romanticismo e nostalgia, gli indimenticabili anni ’50. Quelli di Fixdesign si confermano ancora una volta capi dal gusto bonton e raffinati, adatti per creare uno stile giovane e fresco, senza rinunciare alla qualità di fattura e materiali. Abitini, gonne pompose a vita alta, cappotti leggeri e corti, vestitini a bustier con volant, merletti e fiocchi che compongono la nuova collezione P/E 2013 senza perdere di vista i valori fondamentali del brand.
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda dichiara
“La campagna pensata per il nostro marchio descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età senza rinunciare all’eleganza. Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità.”
invia ad un amico