Flamenquitas: per ogni gusto una scarpa
Colori vitaminici si uniscono a tonalità pastello e soluzioni d’uso comode e femminili, è questa l’estate della donna SKA, che lancia la nuova linea Flamenquitas, accessorio irrinunciabile per i mesi caldi.
Adatte ad ogni gusto ed esigenza, le zeppe Flamenquitas, sono proposte in tinte accese e decise, per rendere il look dell’estate 2013 coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli.
Hanno carattere ma non per questo smettono di essere chic. Scelgono la zeppa colorata, tinta unita, in corda, treccia, sughero e amano anche i dettagli vintage, per chi non vuole rinunciare ad un outfit retrò. Zeppe e plateau di differenti altezze, 3, 5, 8 e 11 centimetri, sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, si affiancano a nuance più shock come fuxia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualunque abbinamento.
I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.
Spazio al colore anche per Flamenquitas Sandali: fuxia, blu notte, verde smeraldo, rosa, vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe.
Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espradilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.
invia ad un amico