Harley Davidson: 110 years of freedom
Harley-Davidson Motor Company si sta preparando ad un evento di quattro giorni nella città di Roma (
dal 13 al 16 giugno 2013), che segnerà la tappa europea dei festeggiamenti mondiali per il
110° Anniversario.
Migliaia di appassionati Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo s’incontreranno a Roma per prendere parte al più grande e suggestivo evento mai organizzato dal brand americano in Europa che da 110 anni appassiona uomini e numerosissime donne. Il fascino della celebre motocicletta ha, infatti, coinvolto negli anni un numero sempre crescente di donne che negli anni hanno deciso di salire in sella al mito.
Una serie di appuntamenti toccheranno diverse aree della città di Roma: dal
Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate in mostra presso il
Foro Italico Village che sarò animato da musica live, esibizioni a cura dei più grandi preparatori di moto al mondo ed una varietà di attività e show Harley-Davidson legati al tema custom.
Da Roma al litorale laziale dove il Porto Turistico di Roma (Ostia) Roma si trasformerà nell’
Harley Village, luogo di intrattenimento musicale e di numerose altre attività spettacolari come i
demo ride (prove moto e i tour guidati), il
Jumpstart (simulazione di guida), esposizioni H-D Experience, merchandise e molto altro ancora. I due palchi con vista mare ospiteranno esclusive performance dal vivo a cura di band musicali come Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics.
Una lunga parata di moto, tra il Porto Turistico di Ostia e il Foro Italico, vedrà sfilare per le strade delle città uomini, ma anche tantissime donne, in sella a queste storiche motociclette, simbolo e icona di un mito.
La celebrazione del 110° Anniversario si concluderà domenica 16 giugno in Piazza San Pietro per la benedizione di Papa Francesco.
Harley-Davidson ha voluto organizzare un' evento unico e coinvolgente per ringraziare gli appassionati e celebrare lo spirito avventuroso e indipendente dei motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo.
invia ad un amico