GUESS VA IN RUSSIA
È con orgoglio che
GUESS? Inc. ha celebrato l’apertura a
Mosca di una nuova sede e di un nuovo showroom. Il marchio globale ha tenuto il 20 giugno un esclusivo
Gala Cocktail party, presieduto da
Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS, dedicato al jet set e all’élite della moda moscoviti, con la partecipazione di un’ospite molto speciale:
Claudia Schiffer, icona GUESS per eccellenza in visita a Mosca proprio per l’occasione.
Lo showroom GUESS di 600 metri quadrati, situato al terzo piano dello storico edificio progettato dal noto architetto russo Fedor Schehtel per la Merchant Society di Mosca e ultimato nel 1911, è stato trasformato nella sede perfetta per questa serata elegante e sofisticata che ha visto la presenza del jet set di Mosca.
Questo spazio di vendita ospiterà l’intera gamma di prodotti lifestyle del marchio globale: le collezioni maschili e femminili denim e moda GUESS, la linea premium e contemporanea MARCIANO per Lui e per Lei, nonché una selezione completa delle proposte accessori, calzature, intimo e bambini.
La struttura continuerà a collaborare in esclusiva con GUESS Europe per lo sviluppo e la gestione delle vendite di GUESS in Russia.
Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS? Inc. ha affermato, “
In Russia il nostro business sta incontrando un buon successo e rientra tra i progetti del brand proseguire l’individuazione e la creazione di partnership con validi imprenditori locali in tutte le principali regioni e città. L’obiettivo è aprire oltre 100 negozi in franchising entro il 2016. Sono entusiasta dell’accoglienza riservata ad oggi al nostro marchio in questo mercato e felice di essere presente ai festeggiamenti di GUESS a Mosca”.
invia ad un amico