x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Tendresse. Il sapone solidale


L’Occitane en Provence devolve in beneficenza in 100% dei ricavi della vendita di Tendresse

l/occitane_fashionfiles
 
L’Occitane en Provence, marchio da sempre legato ai sensi, ne sceglie uno in particolare: la vista.
 
In occasione della Giornata mondiale della vista – ogni anno il secondo giovedì del mese di Ottobre – il marchio provenzale sostiene la deficienza visiva. Non solo scrivendo in braille sulla maggior parte delle confezioni ma anche devolvendo interamente i ricavi derivanti dalla vendita del Sapone Solidale Tendresse, ai progetti di una ONG, che, con il supporto della Fondazione L’Occitane, si impegna a garantire la salute visiva nei paesi in via di sviluppo.

tendresse_l/OCCITANE_fashionfiles
 
Un impegno che non si esaurisce in occasione della giornata mondiale della vista. La Fondazione L’Occitane, infatti, sostiene le persone con deficit visivi, favorendone l’inserimento professionale in Francia. Grazie a questo programma, più di 500000 persone hanno beneficiato di cure oftalmologiche.


invia ad un amico