Tendresse. Il sapone solidale
L’Occitane en Provence devolve in beneficenza in 100% dei ricavi della vendita di
Tendresse
L’Occitane en Provence, marchio da sempre legato ai sensi, ne sceglie uno in particolare: la
vista.
In occasione della
Giornata mondiale della vista – ogni anno il secondo giovedì del mese di Ottobre – il marchio provenzale sostiene la deficienza visiva. Non solo scrivendo in braille sulla maggior parte delle confezioni ma anche devolvendo interamente i ricavi derivanti dalla vendita del
Sapone Solidale Tendresse, ai progetti di una
ONG, che, con il supporto della
Fondazione L’Occitane, si impegna a garantire la salute visiva nei paesi in via di sviluppo.
Un impegno che non si esaurisce in occasione della giornata mondiale della vista. La
Fondazione L’Occitane, infatti, sostiene le persone con deficit visivi, favorendone l’inserimento professionale in Francia. Grazie a questo programma, più di 500000 persone hanno beneficiato di cure oftalmologiche.
invia ad un amico