x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

CasaYoga, molto pił di una casa


Il primo spazio abitativo dedicato a chi pratica lo yoga e vive in modo naturale e sano. 

casayoga_fashionfile

Lo Yoga, il concetto di ecologia e di biologico sono fortemente correlati tra loro, perché espressione di una vita governata da principi in totale armonia con l’ambiente circostante, ma come si possono coniugare con l’high tech? CasaYoga è la risposta. Più di una unità abitativa, più di una casa costruita e arredata secondo principi di domotica ecosostenibili: una Vastu Purusha. In accordo con il feng shui queste due parole indicano rispettivamente casa e anima, ma significano molto di più, l’anima della casa che vive e pulsa nello spazio in cui abitiamo. 

casayoga_fashionfiles_cucina

Da questa consapevolezza nasce la prima edizione dello YogaFestival, in cui CasaYoga rappresenta il primo spazio abitativo dedicato a chi pratica lo yoga e vive in modo naturale e sano. Aperta a tutti i visitatori questa casa accoglie tutti coloro i quali desiderano prendersi una pausa semplicemente rilassandosi o partecipando alle numerose attività in programma – letture, massaggi, riti di purificazione e tanto altro-.

casayoga_fashionfiles_fosca

CasaYoga, rivela una profonda armonia in tutti i suoi piccoli e grandi dettagli. Dall'involucro, 100% legno senza alcun trattamento né additivo chimico, all'architettura della luce, dalla domotica intelligente, fatta per contenere i consumi e abbattere le emissioni elettromagnetiche, alla cucina in cartone pressato, a zero emissioni e totalmente biodegradabile, dagli arredi, per il living come per il bagno, in legno.  Dai tessuti, in cotone e bambù organici, tinti con coloranti naturali, agli accessori post-moderni – la lampada snodabile in grado di riprodurre varie asana, ovvero posizioni dello yoga –; la casa naturale è yogica e contemporanea e le soluzioni proposte entrano perfettamente in un appartamento di città.

casayoga_fashionfiles_md

Quindi se siete a Milano, dall’11 al 13 ottobre, recatevi in via Tortona 27, presso il Superstudio Più, il vostro karma vi ringrazierà.

casayoga_fashionfiles_sbam



invia ad un amico