Sebbene circondato da un alone di mistero relativamente al suo debutto – secondo alcuni avverrà durante il Pitti, con uno show-evento, per altri durante la Milano Fashion Week
F-W 2014/2015 -, un dato è assolutamente certo:
Alessandro dell’Acqua ritorna a creare per
l’uomo.
La
collezione Uomo N° 21 è stata definita come la naturale evoluzione del Prèt a Porter femminile dal designer partenopeo, che ha dichiarato “Sono entusiasta del nuovo progetto maschile
N°21, un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del mio brand”.
Un numero emblematico,
21 look, tutto il necessaire per il guardaroba maschile perfetto secondo
dell’Acqua, comporrà la collezione distribuita da
Gilmar, già licenziatario del womenswear e della pelletteria della griffe. Per quanto riguarda la diffusione la collezione seguirà i canali distributivi già coperti dalla collezione femminile, puntando sui più importanti store multimarca in Europa, America, Asia e Medio Oriente oltre ai principali player di e-commerce internazionali.