Collistar ama
l’Italia e lo dimostra promuovendo un
progetto fatto di contaminazioni per il 2014.
Presentato in anteprima a Cannes – al TFWA World Exibition –
Ti amo Italia è un omaggio al
Made in Italy, avvalendosi di preziose collaborazioni, il variegato progetto vuole dar voce alle eccellenze e ai talenti italiani.
Non solo beauty nelle tre iniziative in progetto.
Collistar vuole infatti contaminare il beauty con …
… la
bellezza, che avrà il volto dell’attrice
Margareth Madè, protagonista della campagna pubblicitaria, resa ancora più affascinate dal fotografo
Giampaolo Sgura.
… il
fashion, attraverso la preziosa collaborazione con
Antonio Marras. Il designer sardo veste con il suo tratto unico e con i colori iconici, il packaging della limited edition pensata per la P/E 2014.
… la
ricerca.
Collistar in partnership con una prestigiosa
Università italiana promuove uno
studio dei fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico.
Infine
Collistar fa un doveroso omaggio alla cosmetica 100%
Made in Italy - di cui è ambasciatrice nel mondo da più di trent’anni – con il lancio di una
collezione speciale di prodotti a base di eccellenti ingredienti italiani, come gli
agrumi di Sicilia,
l’uva rossa di Aglianico e il
mallo di noce del Piemonte. Ricchi di principi attivi preziosi per la pelle e coltivati con tecniche sostenibili.