Paesaggi bucolici e bellezza britannica protagonisti della campagna pubblicitaria.
Il calciatore più bello d’Europa,
David Beckham, subisce ancora una volta il fascino della pubblicità. Dopo aver prestato il volto, e il corpo, ad alcune campagna pubblicitarie sarà protagonista della collezione
Primavera/Estate 2014 di
Belstaff.
Il brand inglese, entrato a far parte dell’Olimpo dei
luxury brand in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo Labelux, è oggetto di un progetto di rilancio e posizionamento. Presente nelle capitali della moda mondiali, New York, Londra, Milano, in dieci esclusive boutique in Europa, e in department store selezionati nel mondo e sul web,
Belstaff offre categorie di prodotto variegate: abbigliamento per uomo e donna, calzature e accessori.
Belstaff presenta il suo concept creativo nella nuova campagna pubblicitaria. Accanto ad un testimonial d’eccezione,
Beckham appunto, anche i modelli Andrea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus, Will Bowden. Sotto la direzione del noto fotografo
Peter Lindberg, i protagonisti delle immagini interpretano un gruppo di fratelli in viaggio attraverso la campagna inglese. Set dello shooting il bucolco Buckinghamshire, in
Gran Bretagna.