La
pop star di fama mondiale, erede designata di
Madonna, si avvicina al mondo della moda.
Lady Gaga sarà infatti la testimonial della campagna P/E 2014 della Maison
Versace. La scelta reciproca non è affatto casuale: la
pop star e
Donatella vantano un’amicizia nata ai tempi di "Edge of Glory"- nel video la cantante indossava alcuni capi d’archivio della Maison - e rafforzatasi con “ArtPop”, l’ultimo album contenente un brano dedicato espressamente alla stilista.
Scatti firmati dai fotografi
Mert Alas & Marcus Pigott, ritraggono
Lady Gaga in pose composte e sofisticate, ben diverse dal personaggio a cui il pubblico è ormai abituato. Un make up leggero e un hair style biondo platino accompagnano la diva mentre, distesa su un lussuoso divano, indossa la bag
Versace Signature, borsa iconica del brand, presentata in colorazioni inedite e impreziosita da una catena argento, e la nuova proposta
Palazzo, vista sulle passerelle milanesi.
Il fortunato connubio
Versace –
Gaga si esprime anche attraverso le parole di Donatella:
“Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”, i cui tratti distintivi sono creatività e ardita sperimentazione.