È iniziato il count down, e la corsa ai regali di
Natale diventa ogni giorno più frenetica. Tra le numerose proposte delle griffe arriva la linea “
Cherry Christmas”, di
Sonia Rykiel.
La stilista francese alla quale si deve la nascita del termine "
démodé", coniato nel 1976, propone una
Christmas Collection composta da ventotto pezzi tra capi e accessori caratterizzati dalle iconiche
ciliegie fiammanti, in tinta con il colore più natalizio che ci sia: il
rosso.
Stampate a pioggia o raffigurate su maglioni in cachemire a righe, le
ciliegie rendono esclusive anche le T-shirt con paillettes, le borse Grenelle personalizzate, la pochette in pelle metallizzata e lana, e ancora i cappelli, le sciarpe e i gioielli, gli orsetti in lana mohair, i calzettoni e le custodie per I-Pad.
Una originale campagna pubblicitaria presenta la collezione “
Cherry Christmas” al pubblico: Eartha Kitt canta in sottofondo “Santa Baby”, mentre la modella
Hanne Gaby Odiele colpisce con un bastoncino di zucchero gigante una grande palla di
Natale glitterata, lasciando cadere il suo prezioso contenuto, una pioggia di paillettes, peluches, cappelli di lana e gioielli.