x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Longchamp sceglie Alexa Chung


Longchamp, azienda fondata nel 1948 da un tabaccaio di Parigi e diventata un fenomeno mondiale nella pelletteria e negli accessori, ha scelto la sua nuova testimonial. Dopo Kate Moss e Coco Rocha è  Alexa Chung, modella, Dj, giornalista, presentatrice televisiva, contributing editor di Vogue UKscrittrice, a tenere alto il nome delle fashion icon inglesi.

ALEXA-CHUNG-LONGCHAMP_fashionfiles

Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso” ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp“Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”.

Lo scenario scelto dalla maison francese per presentare la collezione di prêt-à-porter primavera estate 2014, dopo Parigi e New York, è la leggendaria Saint-Tropez. La campagna, scattata da Max Vadukul, fotografo che ha all’attivo già due collaborazioni con il brand, celebra la luce estiva, la freschezza e lo charme  di Alexa Chung, e la borsa Le Pliage Cuir. Accanto ai pezzi forti della collezione, come gli shorts sportivi, gli abiti fluidi ed il soprabito in morbida pelle rappresentativo dello spirito Longchamp, la protagonista indiscussa della campagna è la borsa icona, pieghevole e  nei colori dell’estate - giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino -, che celebra nel 2014 il suo 20esimo anniversario.


invia ad un amico