Untold: il nuovo profumo di Elizabeth Arden
Le cose non dette, la tua storia mai raccontata
Dopo fragranze diventate un must per le donne di tutto il mondo, come Red Door, 5th Avenue e Green Tea, Elizabeth Arden lancia Untold, il suo nuovo profumo femminile.
Il nome scelto per il profumo è quanto mai emblematico:
Untold, “il non detto”, “la tua storia mai raccontata”, descrizione calzante per le infinite sfaccettature della donna. Il non detto le rappresenta così come le cose sognate e le ambizioni tutte da scoprire. Ecco allora una fragranza insolita, una moderna rivisitazione di una sensuale composizione floreale, ad opera di
Clement Gavarry, il “naso” della maison. “
Ho immaginato una donna a volte avventurosa, a volte romantica ma sicura di sé. Le note sono intense, misteriose e sensuali, la confezione è sinuosa e il vetro sfaccettato, come le donne”.
Il selezionato mix di elementi, si apre con note di testa fresche, piccanti e fruttate di pepe rosa e bergamotto, pera e germogli di ribes, a cui fa seguito Il cuore romantico, floreale e dominante con petali di gardenia a gelsomino egiziano. La base di ambra, muschio, sandalo e patchouli, ricchi e intensi, poi, persistono a lungo sulla pelle.
invia ad un amico