Anima rock e femminilità per il primo profumo femminile lanciato da Burberry.
L’anima rock & roll di
Brit Rhythm for Women incontra la femminilità attraverso le note di testa di lavanda inglese, seguite da un cuore di zagara e una nota profonda di vetivè, il tutto accompagnato dalla profumazione cipriata floreale.
Dopo il lancio della fragranza maschile a settembre,
Burberry annuncia l’uscita a marzo di
Brit Rhythm for Women. Accanto alla modella – attrice inglese
Suki Waterhouse, il testimonial della campagna pubblicitaria sarà il musicista inglese
George Barnett dei "
These New Puritans". Attese attività speciali negli store store Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli USA e nell'aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo. Per l’occasione la casa di moda di lusso britannica ha realizzato anche una capsule collection di capi e accessori ispirati all’iconica giacca in pelle.
Il connubio con la
musica non vale solo per il beauty,
Burberry ha infatti annunciato il lancio di un concerto live a Shanghai: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a 'Burberry Acoustic', piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti.