L’arte incontra la bellezza e la responsabilità sociale
Il 9 e il 10 febbraio 2014 la VII edizione di Roma International Estetica, ospiterà le
Nailympics: la più grande competizione di nail art a livello internazionale. L’edizione di quest’anno oltre a premiare i nuovi talenti della nail art, sostiene e promuove il progetto charity
“Una casa per il Perù”, la cui ambasciatrice è
La Pina, la celebre speaker di radio Deejay che darà il via all’evento, per offrire un sostegno ai bambini peruviani in condizioni di disagio e a rischio di esclusione sociale. Il progetto ha come finalità la costruzione di una nuova Casa famiglia all’interno del Villaggio SOS di Pachacamac, per accogliere nuovi bambini e garantire loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori.
Nailympics si conferma essere uno degli eventi di nail art più attesi e rivoluzionari. Ideata da
Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony e CEO di NAILS&BEAUTY, l’edizione 2013 della manifestazione ha registrato un incoraggiante aumento del 25% di visite rispetto all’anno precedente. Quest’anno la manifestazione internazionale che coniuga bellezza e arte con sostenibilità e responsabilità sociale, attraverso il supporto e la promozione di un progetto come SOS Villaggi, darà vita ad uno spettacolo indimenticabile, in grado di donare un ricordo indelebile agli spettatori, e un aiuto concreto a chi davvero ne ha bisogno.