x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le atmosfere americane per l’inverno Paul & Shark

Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

Tendenze moda lingerie


Immagine Italia&Co definisce i trend per l’ A/I 2014-2015

immagine_italia_2014_fashionfiles
 
Si è appena conclusa la settima edizione di Immagine Italia&Co, in Fortezza Da Basso a Firenze, dove la lingerie Made in Italy di qualità si è incontrata, decretando il salone fiorentino un appuntamento di settore per la definizione delle tendenze moda per  l’autunno-inverno 2014-2015. La palette dei colori preannuncia la presenza dell’intramontabile nero, che rischia di essere spodestato dall’avanzamento di texture marine: dal blu oltremare al turchese, dal verde smeraldo al verde petrolio. Il viola è la new entry che subentra al “rosa” delle scorse edizioni, accanto a cui spiccano il fango, il vinaccia ed il color pelle. 

Parah_fashionfiles
 
Quella  proposta per la prossima stagione invernale è una donna che seduce attraverso materiali di qualità e dettagli di estrema eleganza ma non rinuncia alla praticità imposta dai ritmi frenetici di una società globalizzata. Una donna che gioca con le sue mille sfaccettature: da donna rassicurante a eterna bambina, da donna sofisticata a femme fatale. Nel guardaroba non potranno mancare pizzi, ricami e inserti trasparenti e preziosi che si sovrappongono ad abitini in maglia e a comodi pigiami dai colori frizzanti e fantasie giocose. Accanto all’ascesa dell’animalier - presente da qualche anno sulla scena fashion-, grande ritorno per calze e collant in tessuti lavorati, fantasia e glitterate.  Spazio anche alle proposte intimo uomo, che mostrano un ritorno al boxer, però in tessuto da camicia, accanto a calzini e pigiami colorati fantasia.

Grazialliani_fashionfiles
 
Un’edizione di Qualità” commentano gli espositori presenti che hanno riscontrato nei 6.500 visitatori da tutto il mondo un approccio concreto basato su “preparazione e determinazione all’acquisto”. E anche di quantità, visto il bilancio più che positivo di questa edizione di Immagine Italia &Co., che ha registrato una forte presenza di compratori provenienti dalla Russia e da altri Paesi post Unione Sovietica e Paesi Arabi, e un aumento dei “nuovi” compratori -provenienti da Libano, Egitto, Kazakistan, Ucraina, Lituania, Cipro e Turchia-.

Save_the_queen_Moon_fashionfiles
 
Prossimo appuntamento con Immagine Italia &Co. by Mare d’Amare, il salone del beach wear che si terrà dal 26 al 28 luglio, sempre in Fortezza Da Basso.



 


invia ad un amico