Dimmi come fotografi e ti dirò chi sei.
Inizia il 5 marzo
FOTOCOMPRENSIONE, messa a fuoco dei propri obiettivi, presso il Circolo Filologico Milanese, in via Clerici 10 a Milano . Il workshop di gruppo ed individuale volto a sviluppare un progetto fotografico attraverso un approccio psicologico e uno legato alle tecniche di comunicazione.
FOTOCOMPRENSIONE vuole essere un aiuto concreto per 12 fotografi – professionisti e non- che vogliono comunicare e proporre i propri progetti a gallerie ed editori.
Da strumento di introspezione e conoscenza personale la
fotografia si trasforma in lavoro fruibile anche da parte del mercato dell'arte. Grazie a un team composto da due esperte di comunicazione,
Chiara Chiapparoli e
Veronica Iurich, e una psicoterapeuta,
Francesca Belgiojoso, i partecipanti riusciranno a individuare gli obiettivi e il linguaggio più adatto per comunicare nel miglior modo possibile, e al giusto target, il proprio lavoro.
L’originale format
FOTOCOMPRENSIONE è articolato in 5 incontri: un workshop di gruppo – il 5 marzo-, due colloqui individuali di psicologia – il primo tra il 10 e il 14 marzo, il secondo tra il 17 e il 21-, un colloquio individuale di comunicazione – il 26 marzo, e un workshop individuale conclusivo – il 2 aprile-.
mail. info@ch2.it , tel. 02 4004 4331