x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Eataly sbarca a Milano


La catena di punti vendita di Oscar Farinetti che offre specialità enogastronomiche rigorosamente Made in Italy, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita, il  25esimo, a Milano. Il 18 Marzo il centralissimo ex teatro Smeraldo cambierà aspetto ma non sostanza. Nato nel 1942 e di proprietà della famiglia Longoni, il teatro che ha visto debuttare una giovanissima Mina, il primo Celentano o la mitica Josephine Baker, ospiterà una versione rock di Eataly, come sostiene Nicola Farinetti, amministratore delegato della società.


eataly_smeraldo_fashionfiles


Sul rinnovato palcoscenico dello Smeraldo, già calcato da artisti milanesi doc, come Giorgio Gaber, Gino Bramieri o Ornella Vanoni, da grandi cantanti, italiani come De Gregori o Paolo Conte e internazionali, come Bruce Springsteen, Bob Dylan e Ray Charles o di stelle della danza come Rudolf Nurejev, si esibiranno grandi artisti, accanto ad artisti emergenti. A loro sarà data l’opportunità di esibirsi gratuitamente per valorizzare la qualità e le eccellenze artistiche, italiane e milanesi.


eataly_smeraldo_fashionfiles


Tutti i sensi saranno appagati, grazie all’eccellenza del cibo e all’intrattenimento gratuito che spazia dal pop al rock alla lirica, dai recital, ai reading, dal cabaret, al teatro e alla danza, fino agli incontri e agli spettacoli di arte varia.
 


invia ad un amico