BioNike, azienda leader nella dermocosmesi, dopo i successi conquistati in 50 anni di attività, sceglie di celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza come cura della persona nella sua interezza. La bellezza del corpo che si ottiene attraverso salute e benessere e la bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.
Forte della sinergia tra i due mondi
BioNike sceglie di sostenere la grande
Mostra sull’artista messicana
Frida Kalho, simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento, presso le Scuderie del Quirinale dal 20 marzo al 31 agosto 2014.
Icim International - azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva e per alleviare problemi cutanei prevenendone la comparsa. La mission BioNike si sintetizza nella “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested, nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.