Queriot, il brand di gioielli creato da
Francesco Minoli, la cui mission è quella di creare
Joaillerie toujours à porter, arriva a
Milano.
L’occasione è data dalla inaugurazione del nuovo
Brian&Barry Building, lo store di 6mila metri quadri distribuiti su ben 12 piani, che accoglie food, tempo libero, moda, cosmetica, design e gioielleria. Proprio quest’ultimo settore, situato al secondo piano dell’edificio, ospita il corner
Queriot, che espone le linee Made in Italy più rappresentative del brand.
La clientela avrà una scelta ampia, originale e in continua evoluzione, a conferma della filosofia che contraddistingue il brand: proporre un gioiello-accessorio capace di coniugare il design più raffinato e il know how italiano. In esposizione accanto a bracciali componibili e catene di diversa lunghezza, anche l’immancabile collezione
Civita, le cui
Monete applicate su gioielli differenti racchiudono forti contenuti, ispirati a un mondo lieve e fantastico: Civita una città fatta di cupole, torri d’oro e d’argento dove accadono solo belle cose e si coltivano valori positivi. Le
Monete di Civita, con i loro messaggi incisi in oro rosa o smalto a freddo, raccontano le grandi emozioni come amicizia, affetti e allegria.
“Siamo orgogliosi di poter proporre le nostre novità in una delle vetrine più importanti della città” spiega
Francesco Minoli, amministratore delegato di
Queriot.
“Siamo alla ricerca di sbocchi internazionali per proporre questo marchio e la nostra presenza in un department store così prestigioso è senz'altro una grande occasione”.