Pochi ma interessanti indizi fanno scoprire pian piano
Joyful. La nuova fragranza firmata
Escada, di cui ancora non sono state divulgate le caratteristiche olfattive, ha annunciato la sua nuova testimonial. Il giorno scelto dal brand è stato il 20 marzo, ricorrenza che celebrava la Giornata Internazionale della Felicità, mentre il volto voluto per la campagna pubblicitaria, è quello della incantevole
Miranda Kerr.
La super modella australiana, affatto nuova a collaborazioni importanti, il cui debutto “angelico” (dal 2007 al 2013 è stata una degli angeli di Victoria’s Secrets), la positività e l’esuberante gioia di vivere, si è rivelata essere la testimonial ideale.
"Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Escada Joyful. Escada, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere. –ha affermato
Miranda -
Escada Joyful emana positività e incoraggia a vedere il lato luminoso della vita. Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l'ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi".