La nota catena della grande distribuzione statunitense Macy's accoglie l’arrivo della primavera con il
Macy’s Flower Show®, l’evento in cui fantasia, creatività e nuove scoperte si incontrano. I cinque store
Macy’s più importanti in USA Herald Square a New York, Center City a Philadelphia, State Street a Chicago, Downtown Minneapolis e Union Square a San Francisco, sono i protagonisti di questo coloratissimo evento.
The Secret Garden, appena concluso, è una grande e importante vetrina per alcuni dei più famosi e innovativi
floral designer del momento, che grazie alla loro interpretazione personale della stravaganza floreale hanno offerto agli spettatori uno sguardo incantato sulla magia e lo splendore della primavera e della natura che la caratterizza, con presentazioni straordinarie di giardini sontuosi che ospitano milioni di fiori, piante e alberi provenienti da tutto il mondo. Da più di 65 anni, infatti,
Macy’s Flower Show® delizia generazioni di
floral aficionados attraverso una flora eterogenea che sboccia all’unisono e si presenta con uno stile unico in ognuno dei cinque negozi del paese. I cancelli in ferro battuto, alti più di 4 metri, completano lo spettacolo, incorniciando rigogliosi giardini e il meraviglioso abito da sera floreale alto quasi 4 metri che ha incantato anche i fashionisti più accaniti.
Macy’s Flower Show® è anche il perfetto scenario per due settimane di eventi speciali, tra i quali fashion show e dimostrazioni culinarie. Il
National Cherry Blossom Festival è l’evento principale che accompagna la varietà di boccioli in fiore nello store Macy’s Metro Center di Washington DC. Da domenica 30 marzo a domenica 13 aprile, più di 30 alberi di Okame e Snow Goose Cherry Blossom saranno allineati nei corridoi del negozio, in cui verranno allestiti anche colorati ornamenti floreali in grado di portare una frizzante atmosfera primaverile in città.