x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

ETERNITY Calvin Klein





Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria globale per ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a Giugno 2014.
La campagna annuncia il ritorno della modella Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore, che insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno.

La nuova campagna pubblicitaria è stata scattata dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein in una splendida location di Turks & Caicos; presenta la coppia mentre condivide momenti intimi nella quiete di una spiaggia al crepuscolo, riuscendo a catturare in maniera abile e indimenticabile la promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso immagini in bianco e nero.

La coppia apparirà anche nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014.

È stata inoltre presentata una iniziativa filantropica globale con The ETERNITY Project:  la missione è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.
Every Mother Counts (EMC) di Turlington Burns, impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto, sarà la prima organizzazione no-profit ad essere sostenuta.
Calvin Klein rinforza il valore dell’amore eterno.

 


invia ad un amico