MELISSA e Karl Lagerfeld presentano la seconda capsule collection ideata dal noto designer per il brand brasiliano: cinque nuove proposte che prendono ispirazione dal mondo personale di Karl Lagerfeld.
Il modello Glove Love ricorda la linea degli iconici guanti del designer, con dettagli arrotondati e un tacco quadrato, proposto in una palette di colore per il giorno e la sera (bianco, nero, blu navy, giallo neon, arancio e blu elettrico).
Il sandalo bicolore Black Tie prende invece ispirazione dalla classica camicia bianca e dal cravattino nero di Lagerfeld.
Ultragirl, un best-seller del brand reinterpretato in nuova chiave, ha un decoro stilizzato degli occhiali che solitamente Lagerfeld usa in pubblico. Proposta nella versione nero su nero o a contrasto con colori accesi come giallo, arancio, fucsia o turchese.
Ultragirl Heel è la stessa proposta ma per modello con il tacco.
Infine Seduce è un tributo al Brasile, paese ospitante i Mondiali di Calcio quest'anno. Un modello in oro con l'applicazione frontale a forma di pallone da calcio. Proposto anche nella variante con il decoro metallico a forma di M.
La collezione Melissa + Karl Lagerfeld è in vendita in esclusiva nei top store delle principali città internazionali.