x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

STREET FOOD ITALY


Dal 18 al 21 Luglio torna il festival rock di letteratura e musica in collina Collisioni, nel borgo di Barolo. Quest’anno non ci saranno solo musica, pop-star internazionali, stelle del cinema e della letteratura: grazie allo spazio culinario Street Food Italy ci sarà anche l’occasione per degustare alcune delle migliori specialità gastronomiche, tutte rigorosamente italiane.

 

Partendo dalle migliori eccellenze del Piemonte, passando per la Toscana e scendendo fino alla Campania, Street Food Italy sarà festival nel festival interamente dedicato al meglio del cibo di strada made in Italy.

 

Questa novità assoluta nasce da un’idea di Tartuflanghe, azienda storica dell’eccellenza alimentare italiana, famosa in tutto il mondo per il suo tartufo fresco e i suoi prodotti innovativi. Assieme ad altre quattro importanti aziende alimentari, il tartufo Tartuflanghe si è unito in questa avventura al riso Acquerello, ai salumi toscani Savigni, alla pasta di Gragnano di Pastificio dei Campi, ai grissini e agli snack bio di La Buona Terra. Il tutto è reso possibile dal supporto dei partner tecnici DOpla, azienda dedicata all’art de la table monouso e Libra, specializzata in forniture per la ristorazione. 

 

Queste importanti eccellenze italiane si tramuteranno in travolgenti collisioni culinarie nelle fantastiche creazioni di Christian Milone (Trattoria Zappatori di Pinerolo), Eugenio Boer (Fishbar de Milan a Milano) e Giuseppe Iannotti (Ristorante Krèsios a Telese Terme) alcuni dei giovani chef più promettenti e talentuosi del momento, che offriranno al grande pubblico del festival la loro interpretazione di street food a base di eccellenti prodotti italiani.

 

Per tutte le giornate di Collisioni e fino a notte fonda, farà da sottofondo la musica travolgente di Marco e Francesco di Cocina Clandestina con la loro Food Jockey Consolle, una consolle fuori dall’ordinario che vede affiancati piatti per i vinili e piastre ad induzione, per proporre ogni giorno una selezione musicale che accompagnerà il menù dei tre chef.

 

Inoltre sabato 19 e domenica 20 Luglio gli ospiti potranno giocare al Killer Kitchen Karaoke e tifare durante Street Food Ball Italy, un’irripetibile partita di calcetto.

Collisioni si conferma dunque un luogo dove protagonista non è solo la musica, ma anche alcune delle migliori eccellenze del made in Italy, dall’agroalimentare alla letteratura, in un’unione fortunata di talenti che racconta tutto il bello e il buono del nostro paese. 
 


Christian Milone


Eugenio Boer


Giuseppe Iannotti



invia ad un amico