THINK PINK, lo storico marchio di abbigliamento nato nel 1979, raggiunge un traguardo importante e festeggia con l’apertura del primo negozio monomarca a Caerano di San Marco in provincia di Treviso.
Conosciuto alla fine degli anni ’70 come un brand rivoluzionario capace di irrompere in un mondo tradizionalista e conservatore con l’energia del colore. Più di un marchio, THINK PINK è una filosofia di vita basata sulla creatività, positività, libertà individuale, rispetto degli altri e armonia con la natura.
“E’ sulla base degli stessi valori, in cui ancora oggi ci identifichiamo e fortemente crediamo che abbiamo aperto il primo punto vendita che rappresenta un punto di partenza - spiega Sergio Zaglio Presidente di THINK PINK – Nei prossimi mesi verranno inaugurate altri monomarca nel Nord Italia, dove è presente una forte richiesta da parte di una clientela già affezionata al brand. Il nostro principale obiettivo rimane quello di poter avvicinare i giovani allo storico mondo di THINK PINK comunicando loro una filosofia, più che mai attuale, che ci ha contraddistinto per 35 anni”.
L’allestimento del nuovo Factory Store THINK PINK, uno spazio di 400 metri quadri sulla via principale che conduce al centro di Caerano di San Marco, trasmette la sensazione di intraprendere un viaggio verso lo Yosemite Park.
All’interno capi easy-to-wear uomo, donna e bambino perfetti da indossare per lo sport e nel tempo libero.