x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

PARTY ICE-WATCH



Martedì 16 Settembre Ice-Watch, in collaborazione con Warner Music Italia, ha presentato per la prima volta in Italia, le sue collezioni di orologi, scegliendo una delle location più trendy e simboliche di Milano: Terrazza Aperol in piazza Duomo.

 

Tante le nuove collezioni per la prossima stagione, tutte coloratissime e dal design accattivante: finalmente la stagione autunnale non sarà solo in grigio e nero.

 

Massimo Carraro, amministratore delegato di Morellato Group e di TNWC (società distributrice del brand in Italia), e Jean Pierre Lutgen, ceo di Ice-Watch, insieme hanno accolto gli ospiti, confermando il successo della partnership tra le due società per la distribuzione degli orologi Ice-Watch in Italia.

 

Tra foto con vista Duomo, selfie e tanto colore, la serata si è conclusa con l’entusiasmante performance della nuova stella del pop svedese Ace Wilder, in testa alle classifiche europee con il singolo “Busy Doin' Nothin'”.

Una serata all’insegna del colore, musica e divertimento in pieno stile Ice-Watch.
 

 


invia ad un amico