Era grande l'attesa degli addetti ai lavori per lo sbarco italiano di SuperTrash, uno dei più titolati e consolidati fashion brand internazionali. E SuperTrash ha risposto col sold out dei suoi capi più rappresentativi nei multibrand store italiani che lo hanno proposto nella stagione in corso.
SuperTrash, realtà imprenditoriale nata in Olanda all'inizio dello scorso decennio grazie al genio e al carisma di Olcay Gulsen, é distribuita in 32 Paesi e conta su una distribuzione presso 2.000 multibrand stores, i migliori department store del mondo e 15 strepitose boutique monomarca di cui una a Londra e una a New York.
Il segreto del successo del brand si spiega attraverso la sua stessa mission, colmare sul mercato il divario stilistico e di offerta esistente tra gli streets brand e i marchi di lusso. Un marchio costruito su valori forti, con un chiaro target di riferimento, accessibile, glamour e contemporaneo.
SuperTrash per il suo battesimo italiano ha affidato la distribuzione e le strategie commerciali a BACO DISTRIBUTION di Andrea Conidi. Una realtà di grande esperienza che già nel recente passato ha reso possibili grandi successi di brand diventati leader di mercato.
La prima campagna vendite italiana di SuperTrash ha realizzato sulla collezione Autunno Inverno 2014-15 un ampio successo di critica e di vendita. Sono 110 gli store italiani di alto livello che stanno proponendo al loro pubblico la collezione del marchio olandese. La giacca rock punk “jaguar” e l'eco pelliccia “odyssey” sono sold out da inizio stagione, il resto della strepitosa collezione invernale é ampiamente sopra le statistiche delle vendite stagionali del settore.