Malibù S.r.l. nasce circa 28 anni fa su iniziativa di Carla Montanarini e Graziano Bertasini che iniziano a intraprendere nel campo della moda sulla spinta della grande richiesta del mercato sia interno che estero.
La creatività di Carla, unita alla capacità tecnica di Graziano, ne fanno subito un’azienda di riferimento.
Sulla spinta del mercato nasce quindi la collezione CARLA MONTANARINI.
La sensibilità di Carla Montanarini ed il suo essere una donna attiva ed al passo con i tempi, le fa intuire le mutate esigenze delle donne che come lei spesso debbono poter conciliare diversi momenti della giornata ed occasioni di incontro senza ricorrere continuamente al cambio d’abito.
Viene pensata quindi una collezione di capi che attraverso il semplice aggiungere o togliere un accessorio possano assolvere al desiderio della donna moderna di sentirsi sempre adeguata in ogni momento.
La qualità dei tessuti e delle lavorazioni non fanno che accrescere il piacere di indossare questi capi, rendendo la giornata più piacevole e più confotevole.
Le collezioni di total look Carla Montanarini sono molto concentrate grazie al lungo lavoro di studio e di preparazione dell’ufficio style.
I 120 capi della collezione danno un chiaro messaggio di concretezza al cliente proponendo già abbinamenti di capi e colori e pensando contemporaneamente al mix immagine prezzo da mostrare alla cliente finale
I colori sono sempre di tendenza grazie anche all’impegno dello staff che visitando le città più cool del mondo riesce a respirare l’aria di novità che aleggia in quei luoghi traendone l’ispirazione.
I tessuti stretch dei pantaloni, le sete degli abiti, le lane dei cappotti danno quel tono di tendenza ed allo stesso tempo di calore che contraddistinguono i suoi capi.