x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Fendi riapre le porte della storica sede romana


            
 
Tutte le capitali hanno le proprie vie dello shopping di lusso, ma quando si tratta di indirizzi imperdibili dove un brand accoglie i suoi clienti esprimendo al massimo il suo mondo, allora l’upgrade è servito: benvenuti a Palazzo Fendi. È fissata per dicembre 2015 la riapertura del palazzo icona in Largo Goldoni, che dai primi del 1900 fa da sfondo a chiunque scenda dalla scalinata di Piazza di Spagna percorrendo via Condotti. Lunghi lavori di ristrutturazione l’hanno trasformato in una meta dove tutti i valori della Maison romana parleranno a voce alta.
 
Cinque piani per ospitare la boutique FENDI più grande al mondo con un atelier di pellicceria all’interno accessibile ai clienti, più esclusiva e volutamente al riparo da sguardi indiscreti, Palazzo Privé: espressione creativa di Dimore Studio che ha pensato un elegante appartamento per ricevere VIP e i clienti più importanti. Inoltre FENDI Privates Suites, prima boutique hotel di FENDI con sette suite al suo interno, per sognare ancora basta raggiungere i piani più alti dove potrete sedere da ZUMA, famoso ristorante internazionale giapponese, se preferite accomodatevi in terrazza...il panorama sulla città eterna vi aspetta.
 
90 anni fa, Roma vide nascere il marchio che oggi tutto il mondo conosce, è da qui che sgorga la linfa vitale e l’ispirazione di FENDI. Il Palazzo non sarà solo un punto retail, ma dalle parole di Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato Fendi, diventerà “un punto di svolta, emblema e simbolo del nostro DNA. Non vi è nessun altro posto al mondo dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra Maison cambierà completamente".

         

invia ad un amico