Campari presenta il Calendario 2016
Il 18 novembre scorso a New York, Campari ha svelato al mondo gli scatti che compongono il nuovo calendario 2016: 'BitterSweet Campaign', protagonista dell’intero progetto l’attrice americana Kate Hudson.
È Michelangelo Di Battista, celebre fotografo di moda, la firma creativa dietro i tredici scatti in cui l’attrice interpreta i diversi volti e le diverse personalità del cocktail Campari. Due gli animi: uno bitter e accattivante, e uno più sweet, accogliente e delicato.
Per bocca della stessa Hudson:
"Questo progetto non si è limitato semplicemente alla creazione di un buon calendario, ma è stato un processo creativo che ha raccontato una grande storia. Il tema di quest'anno chiede alle persone di prendere una posizione in favore di ciò in cui credono,e questo rappresenta un messaggio di grande impatto".
L’interesse attorno a questo progetto è diventato subito social e dal primo momento i fan sono invitati a condividere e commentare attraversi i canali on line di Campari. Gustosi contenuti esclusivi saranno rivelati durante tutta la campagna, inoltre una piattaforma dedicata potrà permettere agli amanti del brand di effettuare un “Bitter Sweet” test per scoprire quale sfumatura di gusto gradiscono di più e di seguito votarla.
Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.
invia ad un amico