Alessandra Ambrosio per 'Maxim' č la donna d'affari pił sexy del mondo
Il mensile ‘Maxim’ incorona Alessandra Ambrosio come donna d’affari più sexy al mondo. La top model brasiliana guadagna così la copertina del numero di dicembre con un ampio servizio fotografico all’interno, entrambi realizzati Gilles Bensimon.
Il fotografo francese, ex direttore creativo di Elle, ha ritratto la Ambrosio senza veli: lei posa con indosso soltanto un paio di occhiali da sole e un collier di Bulgari, a coprire il seno un quotidiano.
Bensimon ha giocato in casa portando il set in costa azzurra per ritrarre una delle super model ormai diventata figura del fashion system internazionale, volto e corpo ormai profondamente legato alle iconiche ali degli angeli di Victoria’s Secret.
Alessandra Ambrosio è non solo modella ma anche mamma e business woman, a solo 34 anni. E’ un imprenditrice di successo che ha lanciato di recente una sua linea di costumi da bagno e un brand moda e lifestyle: àle by Alessandra.
Nell’intervista si legge tutta l’umiltà e la semplicità a cui la sexy bellezza brasiliana non vuole rinunciare:
"Mi piace indossare i jeans e una maglietta bianca" ha detto a 'Maxim', aggiungendo che i suoi modelli di vita sono le donne della sua famiglia.
invia ad un amico