x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Dolce&Gabbana per le donne del Medio Oriente con la collezione Abaya



 
Dolce&Gabbana va sopra le righe, ma stavolta non come suo solito con silhouettes sexy fatte per disegnare le curve femminili bensì con una collezione speciale, molto speciale.
 
Per la prima volta Stefano Gabbana e Domenico Dolce lanciano una collezione di hijabs e abayas (abiti lunghi fino alla caviglia) rivolti alle compratrici di matrice mussulmana in medio oriente. ‘Abaya: l’allure del Medio Oriente’ vuole essere un’incantevole storia che racconti la grazia e la bellezza delle splendide donne arabe. La collezione ha visto di recente la luce in esclusiva su Style.com/Arabia.
 
I tessuti richiamano la collezione primavera estate 2016, alcuni con decori floreali legati al tema della margherita e le famose stampe con la rosa, altri ancora sono impreziositi con il pizzo ormai immancabile firma della Maison.
 
I capi sono già in vendita da questo mese, sono distribuiti in tutte le boutiques del Medio Oriente e anche a Parigi, Londra, Milano e Monaco. Dolce&Gabbana non è nuova al lancio di piccole collezioni mirate a target specifici: lo scorso ottobre era stata creata una collezione ispirata a Mosca per l’apertura di una boutique, la Maison ha anche lanciato precedentemente una collezione one-off per gli acquirenti Cinesi e Giapponesi all’inizio del 2015.


invia ad un amico