x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Pitti Uomo 89: Yosuke Aizawa per adidas



 
Di certo i seguaci del trifoglio non si sentono mai abbandonati quando si parla di collaborazioni, progetti visionari o eventi, e in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo adidas non si tira certo indietro, anche perché quest’anno la griffe ricopre il ruolo di Designer Project di Pitti.
 
Sotto l’egida di adidas Originals il brand con le tre strisce lancia una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, mente creativa del brand giapponese White Mountaineering.
 
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata a Firenze, con un evento alla Stazione Leopolda. Da Aizawa la collezione subisce un approccio fortemente innovativo ricco, allo stesso tempo, di tradizione e materiali tecnici, design e praticità.
 
Non un tradizionale fashion show, bensì un vero e proprio evento da palcoscenico in cui i modelli si lasciano avvolgere da triangoli luminosi che scendono dal soffitto per figurare appieno il vero pensiero dietro questa nuova collaborazione in cui avanguardia ed elementi tradizionali del brand si fondono insieme per suggerire una nuova prospettiva ancora inesplorata.

La collezione spazia tra abbigliamento e accessori con un tocco tecnico ripensando con stile alle classiche 'tre bande' di adidas, su piumini, giacche, maglie e pantaloni. La palette vira verso il blu, il nero, il verde e le tre bande iconiche si trasformano così in un nuovo motivo che forma una "V" e in nuove grafiche, ma arriva anche una stampa camouflage.


invia ad un amico