x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Lucky Blue Smith per Tom Ford


 

Tom Ford ha voglia di fare festa. Di certo non il suo stato su Facebook, ma senz’altro è il mood creativo che trapela dai primi scatti della campagna primavera/estate 2016, in effetti il set è lo stesso allestito per il video che sostituiva la ‘classica’ passerella per presentare l’ultima collezione donna. Come musa Lady Gaga, dietro la camera Nick Knight, fotografo inglese di moda con un curriculum costellato di collaborazioni con Björk o David Bowie.
 
Star della campagna pubblicitaria è invece il 17enne americano che sta facendo sognare le teenagers di tutto il mondo: Lucky Blue Smith. Ad oggi i suoi 2 milioni di followers su Instagram lo posizionano al secondo posto mondiale tra i modelli professionisti più seguiti; certo, aver ricevuto nel 2015 il titolo di ‘Model of the Moment’ da Teen Vogue ha aiutato. Ma ancora di più hanno potuto i suoi occhi celeste ghiaccio esaltati dal biondo platino, quasi bianco, dei suoi capelli eseguito su suggerimento del suo lungimirante agente della NEXT Model Management.

Lucky Blue Smith è vestito con uno smoking blu lucido che pare sia stato clonato del colore dei suoi occhi, e la sola vibrazione che arriva dal set ci costringe ad immaginare che tipo di musica stesse suonando per invogliare tutti i presenti a muoversi verso la pista. Le immagini della campagna sono avvolte dall’eleganza che solo Tom Ford può conferire a tutto ciò che tocca, i protagonisti sono scelti alla perfezione, non rimane che aspettare la prossima primavera per festeggiare insieme a loro.


invia ad un amico