x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

Dolce&Gabbana
presenta Monica Lipstick


Continua il sodalizio ormai storico tra Dolce & Gabbana e Monica Bellucci. L’estrema sensualità delle creazioni di Stefano Dolce e Domenico Gabbana viene ancora una volta interpretata dalla irresistibile Monica, star del cinema e bellezza italiana allo stato puro, personificazione stessa della seduzione femminile.



La Monica Lipstick è un’esclusiva capsule collection di bellezza, in limited edition, ispirata dalla splendida attrice italiana: una collezione composta da sei rossetti che esaltano le labbra e catturano gli sguardi. Una palette di colori ammalianti, con nomi che risuonano come una formula magica e le cui iniziali compongono il nome “Monica”; ogni aggettivo corrisponde alle caratteristiche che gli stilisti amano associare all’attrice. Sono colori sensuali che si adattano facilmente alla maggior parte delle carnagioni: sei tonalità che variano dal morbido beige fino al rosso carminio, per offrire un rossetto “Monica” per ogni stato d’animo.



Magnetic Monica: un sofisticato e misterioso viola scuro per un look accattivante, divertente e profondo.
Only Monica: per chi ama il rosa tenue e un look nude dalle sfumature color mandorla.
Natural Monica: un beige delicato, una nuance neutra che ricorda il cappuccino, perfetta per le donne disinvolte e sicure di sé.
Italian Monica: un emblematico e portentoso rosso peperoncino per la “diva” che è in tutte le donne italiane.
Chic Monica: un rossetto sofisticato color petalo di rosa, una tonalità delicata e vellutata.
Attractive Monica: è un rosso cardinale puro, una nuance che non può mancare nel beauty di ogni donna, una tonalità seducente, perfetta per gli appuntamenti romantici. È il rosso che Monica indossa nella campagna pubblicitaria ideata dai fotografi Mert & Marcus: immagini dal sapore classico e senza tempo ma al tempo stesso attuali, ricche di vitalità ed energia.
Ogni colore, ricco e luminoso, è preziosamente racchiuso nel packaging dorato Dolce&Gabbana e reso unico dall’autografo rosso acceso di Monica. La formula, grazie a ingredienti emollienti, rende le labbra morbide e idratate; la texture cremosa rende questi rossetti facili da applicare e in grado di regalare una piacevole sensazione di benessere.

invia ad un amico