x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

La moda italiana all’Indonesia Fashion Week



L’Accademia Koefia e lo stilista Camillo Bona hanno presentato le proprie collezioni come ospiti d’onore, alla presenza dei quattro Ministri del Governo indonesiano (Industria Turismo Creatività Cultura) e dell’Ambasciatore italiano a Jakarta, Vittorio Sandalli.

Presso il Balai Sidang Convention Centre di Jakarta si è consolidato il successo della 4a edizione della Indonesia Fashion Week, dato dal pubblico dagli espositori e dalla presenza degli addetti ai lavori di tutto il mondo del fashion asiatico oltre a un forte interesse mediatico che ne ha caratterizzato lo svolgimento.

All'interno della manifestazione hanno partecipato 750 brand indonesiani, e 32 sfilate, e sono previsti 125.000 nei quattro giorni. La presenza del Made in Italy è un must, attraverso Koefia e' ottimamente rappresentato". Il progetto Italia - Indonesia, giunto alla sua quarta edizione, è curato​ di Bianca Cimiotta Lami e da Poppy Dharsono Presidente dell’Indonesia Fashion Week, e sponsorizzato dallo stesso, sotto il Patrocinio dell’Ambasciata Indonesiana in Italia.

Per l’occasione, la Giuria del Concorso dedicato ai giovani stilisti indonesiani ha scelto come vincitrice ANGELA LOWHUR alla quale è stato assegnato un anno accademico presso l’Accademia Koefia 2016-2017. "Il progetto - spiega Bianca Lami - vuole continuare a  proporre quel ponte indispensabile tra culture e scambi di sviluppo nell’ambito del settore tessile e abbigliamento.

Ogni anno portiamo i valori della nostra Accademia. Questa volta con noi partecipano Camillo Bona, che ha iniziato in Koefia il percorso che lo ha portato all'alta moda, e la giovane Francesca Palla, fashion designer e docente della nostra storica accademia romana. Entrambi sono stati inseriti in differenti momenti del ricco programma dell'evento".

La performance di Camillo Bona è stata inserita nella cerimonia di apertura della Indonesia Fashion Week ed ha riscosso grande successo.


invia ad un amico