Michael Kors presenta Access
L’ultimo arrivato all’interno della linea di tecnologia indossabile è uno smartwatch che combina l’innovazione con lo stile eccezionale che ha reso Michael Kors un riferimento nel settore moda lusso.
Il cuore pulsante di questo nuovo oggetto è senz’altro la tecnologia avanzata che gli permette di interfacciarsi sia con iPhone® che dispositivi dotati di sistema operativo Android™ grazie ad una collaborazione tra la casa di moda e Google.
La linea Access è stata disegnata per dimostrare che la tecnologia moderna e il mondo dei social dovrebbero convivere senza soluzione di continuità e per dimostrare che questo connubio può essere leggero e glamour. A questo proposito Michael Kors si pronuncia così “i nostri clienti amano la moda e sono connessi 24 ore al giorno, 7 giorni su7, penso che apprezzeranno avere al polso un accessorio così bello che racchiude la connettività social ma che tiene anche memoria dei loro allenamenti e miglioramenti a livello fisico”.
Le impostazioni di personalizzazione sono innumerevoli e permettono di rendere questo smartwatch davvero allineato con le proprie esigenze e desideri e di cambiare veste rendendolo un perfetto compagno di allenamento per la palestra o un prezioso accessorio da sfoggiare in una serata speciale.
Michael Kors Access è in vendita in 18 nazioni e nell’e-store a partire da $350USD.
invia ad un amico