x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Pantone Color trends: White Swan

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Arriva il MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitą del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO



Un’assoluta novità ed è già un must have.

Ha un nome: Tammy. Non è solo un materasso, è un progetto innovativo. Un emblema del migliore Made in Italy, esempio di qualità e creatività d’eccellenza italiana. Ha fatto il suo debutto nel mercato italiano nel 2017 ed è divenuto già un oggetto cult per chi è attento ai dettagli e ai contenuti, apprezzato anche da un pubblico più giovane e trendy, i famosi millenials che amano una shopping experience del tutto nuova. Infatti il materasso Tammy è acquistabile solo online . Si scelgono le misure più adatte e in pochissimo tempo arriva a casa in un  packaging sottovuoto semplicissimo ed innovativo.  Tammy è nato proprio su un modello di business che fa leva sulla qualità del prodotto certificata, 100% Made in Italy, abbinata ad un servizio che rende l’offerta assolutamente distintiva.La sempre maggior consapevolezza dell’importanza del sonno come fattore di benessere, ha reso il materasso un vero e proprio investimento per la propria salute, e TAMMY si posiziona come prodotto di fascia alta ad un costo decisamente contenuto. Il suo segreto è la perfetta combinazione di 4 componenti (Microclima System, Dynamic Memory Foam, Waterform a cellule aperte, Polyfoam) che lo rendono più confortevole, durevole e igienico dei suoi concorrenti. “Siamo online da neanche un'anno e i risultati stanno dimostrando che questo nuovo modello di business risponde alle esigenze del consumatore italiano, sempre più consapevole della rilevanza del sonno come fattore di benessere e dell’importanza della scelta del materasso, vero e proprio investimento per la salute” – afferma Alessandro Rivetti, uno dei principali investitori del progetto - “L’azienda vende ogni mese oltre 400 materassi, con una previsione di crescita per fine anno del 250% per un fatturato previsto che supera i 2 milioni di euro, con prospettive per il 2018 di 4,5 milioni. La qualità Made in Italy e 120 giorni di prova gratuita sono le due principali leve che stanno determinando il successo del nostro progetto”.

 



invia ad un amico