Cuoricini multicolor per l'Emilia
Quando si parla dei braccialetti Cruciani, ogni presentazione è superflua: conosciuti e apprezzati da celebrities e non, sono realizzati in macramè e rappresentano il vero fenomeno fashion del 2012. A un mese dal terremoto in Emilia Romagna, la celebre azienda perugina si ripresenta in versione charity, ideando una limited edition composta da
cuoricini multicolor.
Il bracciale è stato realizzato grazie al contributo delle
aziende fornitrici che, sposando immediatamente la causa,
hanno offerto gratuitamente i loro prodotti. Il brand destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di
100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di euro 10.
Ancora una volta Cruciani si schiera dalla parte dei meno fortunati come nel caso “Cruciani for Fukushima”, che ha visto i pescatori della città devastata dal terremoto dell’ 11 Marzo 2011 destinatari di 10.000.000,00 di yen per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca.
Cruciani propone un
lusso quotidiano, sofisticato e contemporaneo, dedicato ai palati più dotti e raffinati, senza dimenticare le fashion victim più giovani:
grande vestibilità ed artigianalità, distinguono i prodotti del brand, declinati in una vasta gamma cromatica, che comprende circa 3000 ricette di colore, per ogni tipologia di tonalità e sfumatura.
invia ad un amico