Lancôme ha superato i confini degli eventi online con una nuova generazione di iniziative di shopping dal vivo, in una serata dedicata al divertimento e al trucco, con l'ambasciatrice di Lancôme, Chiara Ferragni. Per celebrare la sua seconda collezione imperdibile con Lancôme è nato il Beauty Show di Chiara che ha unito gli amanti della bellezza e le makeup addicted di tutti e quattro gli angoli del mondo in un'esperienza completamente nuova. Con molte sorprese durante la sessione live online, Chiara ha svelato la sua nuova collezione - piena di colori di tendenza ispirati al suo stile urban chic disinvolto e ai look glamour della settimana della moda milanese - il tutto in una confezione scintillante sormontata dal suo caratteristico occhio ammiccante. Dopo la prima parte dello show, la direttrice creativa di Lancôme, Lisa Eldridge, ha eseguito un tutorial di trucco dal vivo, utilizzando la nuova collezione di Chiara Ferragni. Poi Anna Della Russo, icona della moda e Direttore Creativo di Vogue Japan, ha partecipato al live in con una videochiamata. Per completare lo spettacolo, Chiara si è unita a sua sorella, Valentina Ferragni, e alla sua migliore amica, l'influencer Veronica Ferraro, per un pigiama party, il modo migliore per condividere i segreti di bellezza tra loro, così come il pubblico dal vivo. Dopo aver attirato con successo più di 46mila visualizzazioni e generato 200mila like e commenti, il Chiara Beauty Show dimostra ancora una volta l'impegno di Lancôme ad aprire la strada a un nuovo modello di coinvolgimento del pubblico che combini l'esperienza della bellezza con uno sguardo intimo nella vita di un'ambasciatrice del brand, oltre ad un'esperienza di shopping live istantanea.