Festa Gastro-Rock con Le Grand Fooding
Quest’anno potrete accomodarvi in cima ad un parking milanese con vista Duomo e degustare centinaia di tipi diversi di
Street Food: niente chef stellati alla manifestazione
Le Grand Fooding ma solo
giovani e carismatici cuochi nostrani e internazionali che cuociono hamburger e altre delizie stradaiole dentro sei Street-Food Mobile,
Api Piaggio trasformati in cucine ambulanti con strumenti ad hoc e scritte al neon. I migliori dj (Nicola Guilducci, Barbarella e Alex Carrara) faranno da colonna sonora a questa imperdibile due giorni culinaria.
Fast food, musica rock e punk, provocazioni gourmand per l’appuntamento gastronomico più innovativo degli ultimi anni che vede protagonisti chef anticonformisti e innovativi.
Dopo “Extra-vergine” e il “Trionfo dello Spaghetto Gigante”, il raduno internazionale dei foodies nel 2012 torna con
“Pelle all’arrabbiata”: due serate con prenotazioni online in cui sarà possibile ritrovare i sapori nostrani ma anche quelli delle grandi metropoli.
Gli Chef protagonisti di quest’anno sono:
Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor de Al Mercato di Milano; Matteo Torretta de Al V Piano di Milano, Andreas Dahlberg e Wade Brown del Bastard di Malmö; Vinny Dotolo e jon Shook dell’Animal Restaurant di Los Angeles; James Lowe e Isaac McHale del The Young Turks di Londra; Jérôme Bigot de Les Grès di Lindry, in Borgogna.
I biglietti d’ingresso hanno un costo di 30 Euro e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza a Caf Onlus, il Centro di aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.
invia ad un amico